Sede Legale
Via Epitaffio n° 65C
Latina, LT 04100
Sede Operativa - Orario
Lunedì al Venerdì:
8:00 - 13:00
14:00 - 17:00
La nostra azienda gestisce il controllo degli estintori per conto dei nostri clienti. Programmiamo tutti gli interventi previsti dalla norma UNI 9994-2015. Ciò consente ai nostri clienti di concentrarsi sul proprio lavoro senza la preoccupazione di rispettare le scadenze. Supporto all’aggiornamento del registro antincendio
Il controllo dell’approvvigionamento idrico di un sistema antincendio è spesso trascurato. I nostri tecnici verificano la portata e la prevalenza garantite e riconciliano i dati con quelli approvati dal progetto e dai vigili del fuoco. Eventuali eccezioni vengono analizzate e risolte attraverso opportune attività. Le ispezioni sono eseguite da professionisti che utilizzano strumenti certificati. I nostri tecnici testano e controllano in loco gli idranti UNI 45 e 70 con attrezzatura tecnica portatile. Questo permette loro di eseguire veri e propri test delle tubazioni, in un ambiente pulito e sicuro.
Le porte tagliafuoco REI 60 o REI 120 garantiscono la compartimentazione degli spazi come indicato nel CPI ( certificato di prevenzione incendi ). Affinché l’attività possa funzionare correttamente, le porte tagliafuoco devono essere conformi ai requisiti della norma prodotto di lavoro (UNI 9723) e alle istruzioni del costruttore, e sono manutenute secondo la norma UNI 11473, assicurandone fondamentalmente il corretto funzionamento.
Ogni rischio di incendio è diverso, quindi nelle aziende, enti pubblici, nelle industrie, esistono un gran numero di sistemi antincendio di diverse tipologie e caratteristiche strutturali. Le procedure di controllo le eseguiamo secondo programmazione e in linea alle normative vigenti.
La Manby srl con sede a Latina è attenta alla manutenzione degli estintori e degli impianti antincendio per assicurare un’efficace risposta in caso di emergenza. Il nostro team di specialisti altamente preparati effettua regolari controlli, esegue interventi correttivi e sostituisce eventuali componenti guasti per garantire il funzionamento ottimale degli impianti antincendio.